Too Cool for Internet Explorer

Qualcuno mancava

26 Giugno 2011 da admin

Caro Conti

il 20 giugno 2011 si è riunito il primo Consiglio provinciale dopo le elezioni del maggio 2011.
Abbiamo registrato “la commozione” del neo presidente di fronte al giuramento e abbiamo ascoltato anche tanti bei propositi che tutti noi speriamo possano essere veramente mantenuti.

Però……mancava qualcosa. O meglio mancava qualcuno! Ebbene si……non abbiamo visto il “paladino visconteo” che così tanto si era prodigato per garantire ai propri prodi rappresentanza, e “che rappresentanza a suo dire”…..
No, tranquilli, non era arrivato in ritardo come suo costume; è che proprio Lui non doveva essere lì e questo perché il “nostro visconteo” non ce l’aveva fatta… nonostante i prodigi ed il sostegno (magari obbligato) di co tanta plebe e di co tanti “suoi sindaci” così presentati e branditi dallo stesso prode in ogni parte e ogni dove.

Un peccato vero che la Bassa non abbia un così alto rappresentante…. ce ne dispiaciamo tutti (o quasi), ma certamente chi veramente è dispiaciuto, perché segato, è proprio LUI – l’indispensabile della campagna elettorale e lo scomparso successivamente alle elezioni.

Con il tempo ce ne faremo tutti una ragione.
Se la faccia però anche Lui…………………..

Saluti

rùsa grända

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.