Too Cool for Internet Explorer

Il livello cresce

5 Giugno 2012 da bsìa

Gente, in questi giorni le smerdate si sprecano. Prima quella dell’opposizione riguardo al tiglio abbattuto, con l’accusa (grave) rivolta all’Ufficio tecnico del Comune di aver falsificato un documento. Qualche giorno fa i sindaci che, dicendosi raggirati da sua_furbità, smentiscono categoricamente di aver sottoscritto alcun documento a favore della centrale a biomasse che si vorrebbe costruire in “città”.

E oggi (era anche ora, caro Del Frate, visto che questo blog lo ha denunciato un mese fa) arriva la smentita del responsabile del Movimento 5 Stelle di Pavia1 con la contestazione dell’affermazione presente sul sito istituzionale del Comune con la quale si vorrebbe sostenere che anche Grillo sarebbe favorevole alla centrale. Che fosse un falso l’avevamo scritto nei due post Biomasse e disinformazione e Comitato pro gassificatore: solo per il nostro bene? e adesso, finalmente, arriva anche la smentita ufficiale.

Annottiamo l’ennesima figura di merda del “supremo”. Stiamo raggiungendo il livello di guardia! A Fà, piantale di fare il furbino. Non l’hai ancora capita la menata? L’aria sta cambiando: non senti l’odore di merda?

Machissenefrega, il Fabio si farà un’altra tarantella alla faccia nostra! :mrgreen:

  1. Movimento 5 stelle: «Mai dato il via libera al gassificatore»” – La Provincia PAVESE – 5.06.2012 – pag. 20 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.