Too Cool for Internet Explorer

Una coincidenza è una coincidenza, due …

21 Luglio 2014 da bsìa

Qualcuno pensava di esserselo tolto dai coglioni? Uno a caso: il boss di questo blog! 😆 E invece eccolo ancora qui a frantumarci i coglioni con le sue solite fregnacce. Sulla stampa locale, infatti, eccolo “disquisire” a proposito dell’eccezionale ondata di furti (???) e vandalismi (???) che “colpirebbero” il suo ex-reame.1 Furti? L’unico di cui abbia ricordo è quello dell’intelligenza di molti compaesani. Vandalismi? Sì, parecchi! Basta guardare com’è stato ridotto il paesello, ma, forse, per quelli i responsabili sono facilmente individuabili, uno in particolare.

Ma torniamo a noi! Contro questa PRESUNTA ondata di criminalità, il nostro vuole mettere videocamere in ogni angolo, perché, ahi noi, la polizia locale sarebbe oberata di lavoro e non potrebbe controllare adeguatamente il territorio. 🙄 Infatti, quella nebbiolina che vedete diffusa nella bassa è dovuta al sudore grondante dalle loro fronti. Tanto per cambiare, però, il nostro afferma che le videocamere andrebbero installate anche al cimitero. Poffarbacco, ma il cimitero non era già provvisto di strepitose telecamere? 🙄 Tanto utili che qualche anno fa permisero ai ladri di far man bassa del rame delle grondaie (e non solo). Ah, ecco! Quelle sono sorpassate, adesso occorre investire in nuove tecnologie. 👿

Quello che però mi ha colpito maggiormente, ed è già la seconda volta, e come diceva una nota giallista: “una coincidenza è una coincidenza, due sono un indizio e tre una prova”, è che il nostro “eroe” viene ancora indicato, dall’articolista, come VICE SINDACO!! E NON come assessore al bilancio.

C’è qualcuno disposto a svelare l’arcano? Oppure ci troviamo di fronte a un clamoroso voltafaccia? Aspetto con ansia!

  1. Furti e boom vandalismi – Arrivano le videocamere” – La Provincia PAVESE – 20.07.2014 – pag. 14 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.