Too Cool for Internet Explorer

Viva la fronda!

23 Febbraio 2009 da bsìa

Ehilà, ragazzi: guardate che il copyright dell’anonimato ce l’ho io, eh? 😀

E’ balzato agli onori della cronaca (domenica 22 febbraio) il fantomatico “Gruppo di iscritti Pd” con una brevissima, quanto intensa, lettera a La Provincia PAVESE con la quale hanno letteralmente “sputtanato” la dichiarazione fatta qualche tempo fa da sua_santità. L’ipocritone si era fatto bello dicendo che lui si era decurtato l’indennità di carica e che percepiva meno grana dei suoi colleghi sindaci. La letterina del “Gruppo di iscritti al Pd” fa piena luce sui reali compensi percepiti, non solo del sindaco.

Deh, ragazzuoli, sapete vero che andare in giro a dire certe cose poi vi beccherete le reprimende di qualche “figona”? 😈 Sarete mica, per caso anche voi, degli ex bancari? 😯 Baby-pensionati? 😆 Con una pensione d’oro? 😈

Comunque, bravi! Fa piacere scoprire che nel Pd ci sia ancora gente con i coglioni e che è in grado di dissociarsi con i vertici che han pensato bene di appoggiare Zucca alle prossime elezioni. Non come quegli ectoplasmi che hanno inneggiato Franceschini!

Il Pd di Belgioioso è a una svolta? Speriamo! 🙂

Bravi, soprattutto per averci fatto sapere che questa amministrazione ci costa qualcosa come 63.252 euro all’anno (se i dati riportati per gli assessori si intendono per ogni singolo assessore e per mese).

Per chi se la sia persa, ecco la lettera:

—————————————

Belgioioso, i compensi del sindaco Fabio Zucca
Siamo un gruppo di iscritti al Circolo Pd di Belgioioso e in relazione all’operazione trasparenza in Comune del sindaco Fabio Zucca, vorremmo precisare che la sua indennità non ammonta a 900 euro come ha dichiarato, bensì a 1.255 euro per un totale all’anno di 15.060 euro. Il vice sindaco 627,50 euro, due assessori 1.129,50 euro e altri due assessori 564,76 euro. Questo per «dare a Cesare quello che è di Cesare», ovvero ai cittadini di Belgioioso quello che pagano in tasse comunali.
Un gruppo di iscritti Pd
Belgioioso

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.