Too Cool for Internet Explorer

Castello di Belgioioso: il restauro continua – 15

19 Febbraio 2012 da sgur_di_tri

Continuando nell’operazione “trasparenza” sulle spese che l’Amministrazione comunale di Belgioioso sta sostenendo per il restauro del Castello, oggi vi proponiamo la Determina n. 104 estratta dall’Albo pretorio on-line del Comune.1

Determinazione n. 104 del 22.12.2011 avente per oggetto:Impegno di spesa a carico dell’esercizio finanziario 2011 per conferimento incarico professionale per progettazione strutturale di parti del Castello di Belgioioso per partecipazione bando regionale Fondo di rotazione per soggetti operanti in ambito culturale.

Con questa determina, l’Amministrazione comunale stabilisce diimpegnare” la somma complessiva di 27.355,00  per incarichi professionali relativi all’oggetto.

Importo della determina di questo post: € 27.355,00

Totale complessivo delle determine finora pubblicate: € 3.042.040,00.

Alla prossima!

———- @ @ @ ———-

Come potete vedere siamo arrivati alla 15° puntata della nostra “operazione trasparenza”, operazione che ha preso in considerazione le Determine riferite alle spese per il restauro del Castello, disponibili all’Albo Pretorio “on line” del Comune di Belgioioso a partire dal 2011.

Se ne deduce che l’importo su indicato è riduttivo rispetto alla spesa effettivamente sostenuta, in quanto non tiene conto delle Determine emesse prima di quella data, di cui purtroppo, al momento, non abbiamo la disponibilità.

  1. La Determina di questo post è visionabile per intero cliccando sul titolo in giallo. []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.