Too Cool for Internet Explorer

Tigli: la vicenda continua

18 Aprile 2012 da sgur_di_tri

Nella cronistoria della vicenda legata ai due tigli abbattuti dalla Giunta guidata dal Prof. Zucca non può assolutamente mancare la Delibera di Consiglio n. 10 del 31.03.2012 avente per oggettoInterrogazione dei Consiglieri Giuzzi, Savi e Daidone in ordine all’abbattimento dei due alberi in Via Garibaldi, esposta in questi giorni all’Albo Pretorio on-line.

Ve la proponiamo (per vederla basta cliccare sopra il link giallo), affinché la possiate leggere con la dovuta attenzione, non solo perché è un tassello fondamentale nella sequenza dei fatti, ma anche perché ci permette di conoscere meglio lo stato dei rapporti fra maggioranza ed opposizione nell’attuale fase politica.

Alla Delibera però, come spesso accade, non sono stati uniti né l’Allegato A (Interrogazione dei Consiglieri di minoranza) né, tanto meno, l’Allegato B (Relazione dell’Ufficio Tecnico).

Ed è una vera disdetta, perché ci sarebbe piaciuto soffermarci proprio sull’Allegato B, in quanto tra il materiale preparato dall’Ufficio Tecnico del Comune ci sarebbero “alcune foto delle piante abbattute in quanto malate e pericolose per la pubblica incolumità” (così è scritto nella Delibera).

Pensate, avremmo potuto mettere a confronto le foto dell’Ufficio Tecnico con quelle dei nostri post, e questo ci avrebbe permesso di arrivare finalmente alla verità (che di solito è una sola!). E invece …

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.