Too Cool for Internet Explorer

Segnali inconsci rivelatori?

26 settembre 2009 da bsìa

Ce l’ho! Sono riuscito a recuperarlo! 😈 Cosa? Il primo numero de “il Fatto Quotidiano”?  😆 Ma no, quello l’ho già incorniciato!! 😎 Il “Vivi BELGIOIOSO” quello stupendo esempio di organo “indipendente” 😯 che fa sfigurare anche la “compianta” Pravda per obiettività di giudizio. A questi il Minculpop fa un baffo! 👿

Grandi novità! Oddio: novità? 🙄 E grandi? 😯 Sì, è vero: non esageriamo! 😳 E’ vero, sono arrivato un po’ in ritardo, perché il numero in mio possesso è il secondo…comunque…

Rispetto alla vecchia edizione è scomparsa la pagina dedicata all’opposizione! Lo reputo un fatto molto importante perché quella pagina non era nient’altro che un pretesto per massacrare proprio l’opposizione, la quale manco se n’era accorta e vi partecipava giuliva (e infatti poi i risultati elettorali si sono visti!). Non sono a conoscenza di quali siano stati i motivi della rimozione di quella pagina: mi piace pensare che sia dovuta al rifiuto degli oppositori di farsi sodomizzare a sangue. Sono un illuso? 😆 In sua sostituzione sono subentrate due pagine dedicate ai vassalli: il principe deve pur dargli un contentino per la loro fedeltà.

Altra novità (?) è la veste grafica della copertina. Il titolo che prima era in corsivo e tutto in un bel rosso “socialista” adesso è in stampatello; ma non solo, il “Vivi” l’hanno colorato di blu!!!! E il blu non è nient’altro che un AZZURRO più intenso. E l’azzurro è il colore di che partito italiano? 😈 Lapsus freudiano che anticipa inconsciamente un prossimo salto della quaglia? 😈 (aspettate, gente, aspettate!) :lol:. Il tutto su un bello sfondo color verde_pisello_stitico_merlettato!

Ovviamente il contenuto è la ben nota schifezza celebrativa del principe. Come al solito,  siamo di fronte all’ormai arcinoto lupo che perde il pelo, ma non il vizio.

P.S. Ho notato che due articoli del tazebao sono stati scritti da una persona che invia commenti anche a questo blog. Che coerenza alberghi nella mente di questo individuo, che scrive per l’organo di esaltazione del “sovrano” ma anche su un blog che di quel sovrano è un feroce critico, è un mistero. Caso di sdoppiamento della personalità? 🙄

3 Risposte a “Segnali inconsci rivelatori?”

  1. Emilio Conti dice:

    Caro bsìa, finché si rispettano le regole del blog, qualsiasi persona ci può scrivere. Questo non vuol dire che si accetta di tutto: soprattutto, come tu ben sai, non ci facciamo imporre i temi da discutere né commenti che in qualche modo abbiano l’intendo di giustificare certe scelte dell’amministrazione.

  2. mauro moraschini - belgioioso.blogolandia.it dice:

    Grazie per il p.s… vedo che ho più o meno la stessa importanza della tangenziale di Belgioioso e questo è abbastanza gratificante. 😉
    Diciamo che per la politica nazionale condivido le idee di questo blog…

  3. arcadia@ dice:

    Ma su il “vivi Belgioioso” non scrivono quello che stanno facendo per la tangenziale ?? Progetti, incontri, meeting, espropri… di ciò non è dato sapere.. tutto tace.. Ma si sa è colpa di quei “cattivoni” deel’amministrazione provinciale…
    P.S. LA TANGENZIALE NON LA FARANNO !!!!!!!!!!!!!!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.