Too Cool for Internet Explorer

Qualcosa di intelligente

8 Luglio 2011 da bsìa

Però, avevo quasi perso la speranza, e invece no! A Belgioioso qualcosa di intelligente c’è … pare trattarsi del … SEMAFORO!!! 😯

Meno male, avevo perso ogni speranza!1 👿

Secondo sua_acutezza il semaforo avrebbe la funzione, non di fare cassa, ma di deterrente per chi infrange il codice della strada. Uha uha uha, c’ho ‘l mal de panza dal ride!! 😆 Notevole anche la chiusa dell’articolo secondo cui il semaforo sarebbe utile perché il traffico “tormenta” ogni giorno i cittadini.

Intanto, come andiamo dicendo da anni, quel semaforo è regolato da schifo. E potrebbe anche darsi che lo sia per trarre in inganno gli automobilisti che non lo conoscono e poterli inculare ben bene e fare un po’ di cassa!

In secondo luogo, proprio perché il traffico è in continuo aumento, mettere un semaforo per regolarlo significa aumentare a dismisura l’inquinamento: i mezzi in “ripresa”, soprattutto i mezzi pesanti, dopo lo stop buttano fuori l’ira_di_dio. Pretendere che qualcuno, in questa amministrazione, capisca qualcosa di ambiente sarebbe pia illusione (e questo l’abbiamo sempre saputo). Ulteriore conferma che c’è bisogno della tangenziale come il pane. Tangenziale che i bofonchiatori avevano dato per già realizzata (chiedere a Rogato), ma eravamo in campagna elettorale.

Comunque, qualcosa di intelligente almeno c’è! 😉

Dai, continuate a prenderci per il culo!

  1. Belgioioso, il T-red resta al suo posto” – La Provincia PAVESE – 6.7.2011 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.