Too Cool for Internet Explorer

Precisazioni

24 giugno 2008 da Emilio Conti

Ieri ho ricevuto un’interessante mail di Gianluca Bozzini (che come tutti sanno fa parte dell’attuale minoranza nel nostro comune – Orizzonti nuovi). Dal momento che era in forma privata gli ho chiesto il permesso di pubblicarla sul blog. Il permesso mi è stato concesso e quindi la ripropongo qui di seguito.

——————————————

23/06/08

Ciao Emilio, sono Bozzini.

Sono stato sollecitato stamane a leggere, con piacere, il tuo blog. Interessantissimo, ne avevo sentito parlare, ora lo diffonderò agli amici.
Alcune precisazioni però te le devo:
– questione castello – le cose che dico sono le stesse che ripeto dalla prima delibera in poi (vedi verbali dei cons. comunali), la vicenda la conosco più di tutti e a tale scopo ho pronta da tempo una lettera molto particolareggiata sulla vicenda castello dalle origini (anno 2002/2003/2004) che invierò alla Provincia Pavese come lettera al direttore.
– questione ex dolma – premetto che c’è azione comune condivisa tra noi 5 dell’opposizione, ma rivendico il fatto di aver letto per primo, bene e subito la delibera, dipanando la matassa del burocratese, sentendo la mia ex moglie laureata in chimica e avvisando i miei colleghi di quanto stava accadendo.
Abbiamo concordato le prime mosse e poi ho sentito segretari comunali “con i controcoglioni” e avvocati amministrativi altrettanto preparati, rendendo poi partecipi i colleghi di opposizione. Abbiamo poi ulteriormente agito dopo il consiglio scorso con nuova mozione abrogativa per maggior tranquillità e per poter domani identificare bene eventuali “colpevoli” per eventuali azioni di responsabilità personali verso gli amministratori e non verso il Comune in generale. La delibera affissa e una mia idea e materialmente è stata affissa da Gabriele Malinverni, la legge non ci sta in bacheca perché possiamo usare solo 3/4 del tabellone ma chiunque può chiedere copia di tutta la documentazione al sottoscritto o a Uggè che ne è provvisto. Il buon Giuzzi, conoscendo Giovanni Scarpa, provvede agli articoli, il mio articolo con Berti uscirà per il consiglio e sarà ulteriormente ricco di particolari. Leggere per credere.

Tanto dovevo, grazie per aver letto questa missiva a te indirizzata, personale.

Complimenti per l’iniziativa, buona giornata.

gianluca bozzini

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.