Too Cool for Internet Explorer

Una grave mancanza

25 febbraio 2012 da bsìa

Noi belgioiosini, detti anche brüsacrist, possiamo ritenerci fortunati: abbiamo un sindaco che ogni volta che parla ci manda in sollucchero; abbiamo un castello la cui ristrutturazione ci costa più sangue che se fossimo “succhiati” da Dracula in persona; abbiamo lo stupefacente, strabiliante, eccezionale, formidabile Belgioioso Festival, che tanto diverte il suddetto brüsacrist; abbiamo i Cico Cico che fanno sculettare sempre il suddetto; il circolo dei “vecion”, al secolo Al Liston, dove una scopa si rimedia sempre (intesa come partita di carte). Insomma, siamo proprio messi bene!

C’è però ancora qualcosa che manca alla ridente cittadina: ad esempio una bella tangenziale. Ma di questa possiamo tranquillamente fare a meno, d’altra parte sono anni che ne facciamo a meno …

Ma quello che veramente manca al sobrio (aggettivo ultra-fashion al momento) brüsacrist è un bel barettino come quello descritto in questo articolo:

http://tinyurl.com/cba3dxt

Per vedere all’opera la strepitosa barwoman, cliccate qui.

Un bar così farebbe arrivare frotte di turisti a Belgioioso, con un notevole incremento del turismo e di tutto l’indotto: altro che Castello, altro che bifore, altro che mercatini!!!. Sarebbe un bel contributo anticrisi, non pensate? 😈

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.