Too Cool for Internet Explorer

Belgioioso, il paese del bengodi!

25 Aprile 2010 da bsìa

Ehilà, manica di gonzi, come state? 😛 Ancora sotto l’effetto dell’ecstasy? Siete ancora svegli? 😈 E l’unico neurone rimastovi l’avete conservato, o vi siete fottuto pure quello? :mrgreen: Pensavate che fossi schiattato? 🙂 Che la suocera mi avesse fatto a pezzi con il machete? Che la moglie mi avesse versato dell’arsenico nel minestrone? E’ bello sognare ad occhi aperti, vero? 😉

“Sembravi scomparso dalla circolazione, cos’è successo?”. E’ successo che io mi attivo con le stronzate, e da un po’ di tempo i “nostri eroi” stanno volando mooooolto basso. Semplicemente non avevo materiale per sbizzarrirmi. E finalmente stamane qualcosa si è mosso.

Sembrerebbe, dunque, che la nostra amministrazione delle meraviglie abbia chiuso il bilancio 2009 con un avanzo di 500mila auro.1 Il rikishi, attuale assessore al bilancio, ci ha annunciato lo strepitoso risultato! Sarà vero? 🙄 All’opposizione (opposizione? 😯 uha, uha, uha, che parolona! Sembra più una bestemmia 😐 ) l’ardua sentenza.

Ma se fosse vero, perché non utilizzano lo strepitoso avanzo per non aumentare la Tarsu? Oppure per diminuire l’aliquota dell’addizionale comunale Irpef? Non è che stanno pensando di utilizzarlo per rimpinguarsi le loro già scarse 👿 indennità?

Forza, gonzi, aspettate e vedrete!

P.S. L’avete votato? E adesso prendetevelo nel culo!

  1. Avanzo di mezzo milione di euro, avanti il cantiere sull’argine – Belgioioso, martedì si parla di bilancioLa Provincia PAVESE di oggi []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.