Too Cool for Internet Explorer

Il PD di Belgioioso, l’Assessore e il Dr. Bosone

10 agosto 2011 da sgur_di_tri

Breve (e necessaria) premessa: se voi foste un uomo politico impegnato in una difficile campagna elettorale e, ad un certo punto, un noto esponente del vostro stesso partito si mettesse ad “elogiare” pubblicamente e con convinzione il candidato di un’altra lista, come vi comportereste nei suoi confronti quando lo incontrate?

Mentre ci pensate su, vi dico che questo caso è successo veramente: infatti, nel bel mezzo della campagna elettorale per le Elezioni Provinciali del 29/30 giugno scorso, ricordo infatti che l’Assessore Rogato, noto esponente del PD di Belgioioso, “elogiò” sul “Vivi BELGIOIOSO” il Prof. Zucca, candidato nella lista UDC (vedi il post I ringraziamenti dell’Assessore), mentre in lizza per la poltrona di Presidente c’era il Dr. Bosone, candidato ufficiale del PD!

Detto questo, torniamo di corsa al presente perché abbiamo appreso1 che il Circolo PD di Belgioioso, manifestando uno strano attivismo ferragostano, intende chiedere un incontro al Dr. Bosone, neo eletto Presidente della Provincia, per auspicare un suo intervento a favore della Tangenziale di Belgioioso.

Alla lettura dell’articolo mi sono chiesto: a far parte della delegazione del PD di Belgioioso che incontrerà il Dr. Bosone ci sarà anche l’Assessore Rogato?
Sarebbe interessante saperlo, non pensate?

  1. Vedi la Provincia PAVESE del 7 agosto scorso: “Belgioioso, pressing del Pd dentro la giunta E’ caso tangenziale []

2 Risposte a “Il PD di Belgioioso, l’Assessore e il Dr. Bosone”

  1. bsìa dice:

    Te sè un ingenuone! Vediamo:

    1) Bosone, come si suol dire, deve baciare la terra dove mette i piedi il sig. Poma che gli ha fatto vincere le elezioni;
    2) e chi è l’amicone del Poma? Quello che è scivolato al centro da sinistra e, quindi, anche lui amicone del Bosone;
    3) se l’assessore al bilancio di Belgioioso è del PD, Bosone è del PD ed è amico di Poma che è amico di Zucca, ne consegue che Rogato è amico di Zucca, ergo lo lecca abbondantemente.
    Che c’è di strano? 😉

  2. rùsa_grànda dice:

    Bsìa……….ILLUMINATO

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.