Too Cool for Internet Explorer

Le ferie vanno fatte!

4 Agosto 2011 da bsìa

Se le  hanno inventate vuol dire che a qualcosa servono … o no? Certo che servono le ferie: per i lavoratori, a staccare con l’ambiente di lavoro e non vedere più per qualche settimana quella faccia da succhia_cazzi del capo, diventato tale per la sua tessera di partito e non certo per i suoi meriti, per altro inesistenti; per i pensionati, che in ferie ci sono tutto l’anno, per andarsene fuori dai coglioni da questa “deliziosa” città (con mezzi propri, ovviamente, perché quelli pubblici sono più rari delle mosche bianche).

Le ferie, quindi, servono per ritemprare lo spirito e ad evitare, un po’ per la stanchezza, un po’ per i disservizi della “ridente” città, un po’ per l’afa, di dare i numeri come il coordinatore del circolo del PD, che ha scoperto che a Belgioioso serve la tangenziale! 😯 E per arrivare a tale strepitosa conclusione è stato necessario un incontro a cui hanno partecipato gli amministratori di Belgioioso, Corteolona, Linarolo e il rappresentante del comitato per la tangenziale di Belgioioso.1 A BELGIOIOSO C’È UN COMITATO PER LA TANGENZIALE? 😯 NOTIZIONA!!!! SI È DATO TALMENTE TANTO DA FARE, QUESTO “COMITATO”, CHE NESSUNO SAPEVA CHE ESISTESSE! E adesso il circolo PD di Belgioioso vuole un incontro con Bosone perché ci faccia la tangenziale.

Ora, quanti piddini ci sono in questa cazzo di amministrazione? Invece di andare a frignare da Bosone, non sarebbe il caso di prendere una mazza e incominciare a randellare i suddetti piddini che manco sono riusciti a fare uno straccio di progetto e a farlo approvare? Da quanto tempo questo blog sta martellando sul problema tangenziale (oltre che sul problema semaforo del menga)? E il coordinatore del circolo PD di Belgioioso se n’è accorto adesso che c’è bisogno della tangenziale?

È ORA DI ANDARE IN FERIE!!!!

Perché se non ci andate voi, vi ci mando io … ma non i ferie!

P.S. E questi piddini “dä mesdì a lä vünä” non hanno ancora avuto niente da dire per il voltafaccia udiciano di sua_santità? Tutti dalemiani dediti alla convergenza al centro?

  1. Traffico, Belgioioso va da Bosonela Provincia PAVESE – 4.08.2011 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.