Too Cool for Internet Explorer

Là dove c’era l’erba..

27 maggio 2009 da Emilio Conti

posteggio1_bis…adesso c’è … (la canzone di Celentano proseguiva con “una città”) un bel posteggio. In quella zona, via XXV aprile è a senso unico, ce n’era proprio bisogno. Questa amministrazione, che si autocelebra come quella che “più di ogni altra è sensibile all’ambiente”, che ha cementificato Belgioioso all’inverosimile, che ricementificherà (in caso di rielezione) all’inverosimile anche l’area ex-Dolma trasformandola, inoltre, in un ricettacolo delle più pericolose sostanze immaginabili, che deturperà il paesaggio di Santa Margherita con un argine demenziale, questa amministrazione, dicevo, ha pensato bene di trasformare un giardinetto (certo, mal tenuto, ma di chi è la colpa?) in un bel posteggio. Vuoi mettere manutenere un piccolo parco invece di un bel piazzale asfaltato?

Ambientalmente parlando questa è la giunta del “chiagni (viva l’ambiente) e fotti (deturpa l’ambiente)”. Vivissimi complimenti!!

2 Risposte a “Là dove c’era l’erba..”

  1. arcadia@ dice:

    beh però gli hanno fatto le strisce…..

    non ci sono parole !!

  2. ciuba_ciuba dice:

    altre costruzioni in arrivo: ci stanno accorciando la strada verso il cimitero, anzichè incentivare le ristrutturazioni delle case vecchie del centro storico ci stanno togliendo l’aria che respiriamo.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.