Too Cool for Internet Explorer

Una delibera caotica

27 Marzo 2012 da Emilio Conti

Ieri sera ho ricevuto una mail da una nostra attenta visitatrice che mi ha fatto notare che nella delibera cui si fa cenno nel post Unione dei Comuni Terre Viscontee: un successo? ci sono anche altre anomalie, oltre a quella segnalata da sgur_di_trì (del consigliere Speroni che era assente ma che si sarebbe “astenuto” nella votazione finale.

Prima anomalia: la seduta di cui si tratta nella delibera si sarebbe tenuta … il 17 GIUGNO 2011!!!!!!! 😯 Una seduta tenutasi quasi un anno fa  che produce una Delibera quest’anno? 🙄

La seconda: si dichiara che la Pernice avrebbe assunto la presidenza, ma alla fine si evince che il presidente sarebbe il sindaco Zucca. Allora, chi era il presidente? Pernice o Zucca? Più che una delibera un casino totale. Domanda: ma una delibera non dovrebbe essere un atto pubblico? E una delibera simile non sarebbe da annullare?

Conclusione: un’organizzazione comunale con i baffi!

Una risposta a “Una delibera caotica”

  1. luna_rossa dice:

    Attenzione mi sa tanto che del roseto non si fa niente ma che vengono messi dei auto bloccanti fonte quasi sicura che l’altro giorno hanno visto con dei autobloccanti a confrontare il colore della pavimentazione se è tutto vero aimè povero sindaco si è dato ancora una mazzata sulle bools.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.