Too Cool for Internet Explorer

Sono dinamico

14 Ottobre 2008 da bsìa

La velocità con cui si sparano stronzate fa impallidire anche un cannoncino Vulcan. 😛

Ormai sto aspettando ansiosamente il lunedì per leggere il Punto che ormai è diventato mia sublime fonte d’ispirazione 😈 quando trovo gli articoli su Belgioioso (dio, come ho potuto farne a meno per così tanto tempo? 😆 ).

Orbene, pare che l’incommensurabile abbia messo su un altro cantiere (come ne sentivamo la mancanza! 😯 ) per rifare  le facciate del nostro municipio. Ma non lo avevano restaurato già pochi anni fa? (ma chissenefrega, i soldi mica sono i suoi) Ah già, le piogge acide, gli scappamenti, la merda degli uccelli …

OK, mettiamo pure che ci fosse un’urgenza spasmodica di ristrutturazione, ma vuoi mettere le giustificazioni dell’eccelso? Alcune perle di saggezza:

“Occorreva effettuare in modo ormai urgente (ciusbia, ci son le elezioni [N.d.B.1] […] i lavori di restauro delle facciate anche per recuperare un certo decoro (caro sindaco, sono ben altri quelli che devono recuperare il decoro!!!! 😈 [N.d.B.]) al palazzo principale dei servizi pubblici comunali […]”.

O bella, ma perché esiste anche un palazzo principale per altri scopi? 🙄 E ancora:

“[…] Vorrei solo rivelare che oltre agli interventi necessari alle facciate, sceglieremo una nuova tinta nel segno della vivacità e del dinamismo”.

Wow, visto che è vivace e dinamico, ecco che il seigneur vuole trasmettere a noi, poveri pirla sedentari e un po’ rintronati, almeno un po’ della sua esuberanza (e poi s’è avanzata un po’ di pittura della scuola materna 😆 ).

Ma da dove deriverà tutto questo suo dinamismo? Questi suoi ipercineticità e decisionismo che farebbero invidia al fu “cinghialone”? Litri di caffeina? Mania di protagonismo? No! Sono venuto in possesso di informazioni  riservatissime secondo le quali sarebbero le sue ghiandole surrenali che gli producono adrenalina a litri! 8) E lui la dovrà pur smaltire, o no? Ma non può scaricare tutto ‘sto vigore in un altro modo? Certo che sì. Gliel’ho pure scritto un po’ di tempo fa!! 😀

Vabbè, il nostro municipio avrà un nuovo look. Ma a noi bastava e avanzava anche quello attuale! 😈

P.S. Nell’articolo si afferma che i lavori sono stati affidati a un consorzio di imprese. Ci sarà dentro pure quella?2 :mrgreen:

  1. Nota di Bsìa 😆 []
  2. Dai su, non fate gli ingenui! 😛 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.