Too Cool for Internet Explorer

Meno 18%

26 Dicembre 2011 da bsìa

L’avete letta da qualche parte? Sulla “Provincia” (intesa nel senso del quotidiano)? Su “il Punto” (che settimanale stupendo!)? Su quel nuovo “magazine” con tanto di donnina in abiti succinti da babbo natale in copertina? Col cazzo che l’avete letta! Non l’avete letta per il semplice fatto che non l’hanno mai pubblicata!

Quando diminuiscono, titoloni in ogni dove! Quando aumentano, zitti e mosca.  Lasciamo che l’imbesuito imbesuisca sempre più!

Adesso leggetevi ‘sta roba qui:

Delibera N. 228 del 12/12/2011

La delibera, avente per oggetto “Indennità di carica 2011 – Provvedimenti” stabilisce di ripristinare l’indennità di carica per il mese di dicembre 2011!!!! Sì, però decurtata di ben il

18%

Che grassa ipocrisia! Si aumentano le indennità e fanno finta di farsi uno sconticino. E poi … da dove cazzo sbuca quel diciotto? Sei per tre, diciotto? Nove per due, diciotto? Tre per cinque quindici più tre, diciotto? Quattro per quattro sedici più due, diciotto? Cinque per quattro venti meno due, diciotto? Tredici alla seconda meno centocinquantuno, diciotto?

Saremo anche in periodo natalizio ma un bel vaffanculo se lo meritano!

Non hanno ancora capito che il vento sta paurosamente cambiando e prima o poi qualcuno che gli lanci uno sputazzo su quelle facce lo troveranno. Anche perché c’è qualcun altro che va in giro a dire che non potrà rispettare, per l’anno venturo, il patto di stabilità! 👿 I soldi per lorsignori, però, ci sono sempre. 👿

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.