Too Cool for Internet Explorer

Equilibrio

25 Settembre 2008 da Emilio Conti

Finalmente posso dedicarmi a commentare una buona notizia.

Da qualche tempo ho notato un certo riequilibrio, da parte della stampa locale, nel riportare le vicende “politiche” del nostro paese. Questa tendenza è aumentata dall’inizio della corrente settimana. Lunedì scorso l’articolo di Maurizio Daidone su il Punto dal titolo Ex Dolma, progetto a rischio? ed oggi su La Provincia PAVESE l’articolo Guerra di volantini sul polo Goodman di mel.b. Entrambi precisi nell’esposizione dei fatti (come lo era anche Un consiglio di fuoco a firma Melissa Berti su La Provincia PAVESE del 18 settembre 2008) ma, soprattutto, che riportano le opinioni e le ragioni sia della maggioranza che dell’opposizione.

Non è un cambiamento da poco (per rendersene conto basterebbe scorrere gli articoli di un anno fa) perché in vista delle elezioni è assolutamente indispensabile che i belgioiosini possano “sentire” le due campane, farsi un’idea corretta di quello che gli schieramenti politici hanno fatto e, quindi, poter votare il meno condizionati possibile.

Da parte mia, invece, un Mea Culpa per non aver pubblicato tempestivamente il link per visualizzare il volantino della minoranza. Eccolo qui (il link per quello de Con Zucca uniti lo trovate nel post Ex Dolma come Alitalia).

L’augurio è quello che questa tendenza continui anche in futuro.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.