Too Cool for Internet Explorer

Soluzione!

30 Maggio 2009 da Emilio Conti

Pensavate che mi fossi scordato la promessa? 🙂 Qualcuno è riuscito a risolvere l’indovinello? 😆 Nel post Domani è un altro giorno cosa stavo aspettando che pubblicasse, o NON pubblicasse, La Provincia PAVESE? OK, vediamo di spiegarci!

Due giorni fa sul quotidiano in questione compare, sotto le mentite spoglie di un articolo, uno spottone elettorale a favore del sindaco uscente. L’articolo intitolato “Belgioioso, un piano per lo sviluppo” in realtà non è nient’altro che il programma elettorale della lista “Con Zucca Uniti”. Ora, non voglio dare giudizi sull’eleganza o meno dell’iniziativa, vale a dire se ci sia del gusto a pubblicare un programma elettorale sotto forma di articolo. Quello che a me interessa è che se ci si comporta in un determinato modo, questo comportamento deve valere sempre e per tutti.

Mi sarei aspettato quindi, il giorno dopo, un articolo per il programma della lista Belgioioso Insieme; un giorno dopo ancora un analogo articolo sul programma della Lega per finire con un articolo dello stesso tenore per il programma di Lombardia Autonoma.

Come sospettavo questo NON è avvenuto! Speriamo che la situazione cambi nei prossimi giorni.

P.S. Oggi il Centro Culturale “La Nuova Terra” ha distribuito una “Lettera aperta ai candidati Sindaco di Belgioioso”. Coloro che per vari motivi non siano riusciti a prenderne visione lo potranno fare cliccando qui.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.