Too Cool for Internet Explorer

Io rispondo

22 Febbraio 2009 da bsìa

Per la miseria! Vuoi che un lurido brüsacrist come il sottoscritto non colga l’occasione per contribuire a redigere un programma per la nota lista appoggiata dal Pd (pace all’anima sua! Quella del Pd, intendo 😈 )? Appena recuperato il questionario: pronti, via!! 😈

1 – Sei d’accordo con le politiche di sviluppo territoriale che favoriscono o accompagnano nuovi insediamenti industriali e/o sviluppano nuovi Consorzi fra comuni sulle politiche economiche?

Io risponderei “Per niente”, solo che questa risposta non è prevista! 😐 Cheffò? La aggiungo a penna?

2 – SICUREZZA: Quanto ti senti sicuro a Belgioioso?

Perché non ci sono le risposte possibili? 😈 Come cacchio faccio a rispondere? 😆

3 – Vorresti altre videocamere oltre a quelle già presenti per aumentare la sicurezza? E se sì in quali punti?

Aumentare la sicurezza? Quand’è che ‘sti cazzoni che si definiscono di “sinistra” la smetteranno di scimmiottare  la destra sulla questione sicurezza? Quanti reati legati alla sicurezza si sono verificati a Belgioioso? Tutte le statistiche indicano che in Italia i reati sono in diminuzione: perché alla gente si fa credere il contrario? Sapete quante volte i telegiornali hanno aperto le loro edizioni con un servizio di cronaca nera? Date un’occhiatina alla tabella seguente inerente all’anno 2007:

Telegiornali Nr. servizi d’apertura
Tg1 36
Tg2 62
Tg3 32
Tg4 (Fede) 70
Tg5 64
Studio Aperto 197

Vuoi dire che l’informazione non centra? E visto che le telecamere non servono quasi a un cazzo, io dico NO, di telecamere non ne voglio. Qui la privacy del cittadino non c’è? La privacy c’è solo per le intercettazioni a lor signori?

4 – E’ necessario aumentare le pattuglie dei vigili la sera?

NO! E’ necessario aumentare le pattuglie dei vigili di giorno per massacrare di multe quegli incivili di pedoni, ciclisti, motociclisti, automobilisti e camionisti (belgioiosini e non) che si aggirano per le vie del paese! 👿

5 – VIABILITA’: Sono stati realizzati: rotatorie, piste ciclabili, impianti semaforici, nuovi parcheggi. Concordi con questa politica?

Rotatorie? Una! Piste ciclabili? Dove? Ci vuole un bel coraggio a chiamare pista ciclabile un dieci metri di marciapiede riconvertito (e i pedoni possono andare a cagare). Impianti semaforici? Quelli posti sotto sequestro dalla magistratura? 😈 Nuovi parcheggi? Dove? Tracciare delle righe bianche lungo una strada NON E’ realizzare un parcheggio!!!

6 – Sei d’accordo con la scelta di realizzare la tangenziale di Belgioioso per eliminare il passaggio dei camion e diminuire l’inquinamento? Sei disponibile a sostenere l’iniziativa, anche con azioni collettive, se la Provincia non farà nulla?

La mia risposta è: “andateloapijàinterculo”. Sono passati cinque anni senza che si sia mosso un dito. Anzi, c’è stato qualcuno che ha sbraitato per una cazzo di rotatoria a Santa Cristina e non ha emesso neanche un belato quando la Provincia ha stornato i fondi “per il progetto della tangenziale”. Adesso vengono a chiederci se siamo disposti a sostenere l’iniziativa. Adesso che ci sono le elezioni salta fuori la Tangenziale! La faccia come il culo! 👿

7 – Valuti positivamente l’iniziativa del “Pollicino”, attualmente lo usano circa 200 persone alla settimana, mezzo di trasporto locale che collega le zone periferiche all’ospedale, il centro, il mercato e alla stazione ferroviaria?

SI’ (anche se lo usasse una sola persona). Sorpresi? 😆

8 – AMBIENTE: A Belgioioso si stanno creando due parchi ambientali: fiume Po e fiume Olona. Concordi con queste scelte di tutela e valorizzazione del territorio insieme ad altri comuni?

A Belgioioso non si sta realizzando un bel niente per il semplice fatto che i parchi comprendono diversi comuni ed è un’opera obbligatoriamente collettiva. Inoltre, l’iniziativa per la realizzazione di questi due parchi non è certamente un’idea di questa amministrazione! Salvaguardare l’ambiente? Ottimo! Ma come la mettiamo con l’area ex-Dolma? 👿

9 – Grazie alla raccolta differenziata siamo riusciti prima a diminuire la tassa rifiuti (TARSU) poi a mantenerla invariata nonostante l’aumento dei costi. Concordi con la scelta di potenziare la differenziata per diminuire i nostri costi?

Ma siamo sicuri che la raccolta differenziata sia una realizzazione di questa amministrazione? Non fu avviata dall’amministrazione Costa? 😉 La TARSU diminuita? Un bel cazzo! La vogliamo piantare sì o no con la storiella della diminuzione delle tasse? Potenziamo e diminuiamo veramente? Allora OK.

10 – FAMIGLIA: Sono state avviate e potenziate politiche di sostegno alla famiglia e al sociale: ampliamento scuola materna Don Leo Cerabolini, Centro di aggregazione giovanile (in collaborazione con Oratorio, scuola, biblioteca, comune), servizi scolastici (pre-post scuola), Progetto il sorriso (distribuzione gratuita di pasti a persone disagiate in collaborazione con Caritas parrocchiale e Parrocchia), servizio gratuito di accompagnamento presso i presidi ospedalieri di Pavia.
Altro può essere fatto. Dai i tuoi suggerimenti per migliorare o aumentare i servizi

©¥¤##@¢azz!!!!???xxc (autocensura 😈 )

11 – Abbiamo avviato un nuovo piano di edilizia economica convenzionata per far avere a tutti, in questo momento di crisi, case a prezzi bassi. Concordi con questa politica?

NO, perché, oltre a non darmi i dettagli del piano, tra poco vedrete dove andranno i prezzi delle case!!! E senza intervento pubblico! 😈

12 – CULTURA: Belgioioso è diventato il più importante centro culturale del Basso pavese. Siamo passati da poche iniziative a circa 80 eventi all’anno. Belgioioso è così diventato un “paese vivo”. Condividi questa scelta?

Uahuahuahuah, il più importante centro culturale! Me sto a scompiscià dalle risate. 😈 Adesso sono serio e chiedo, per poter rispondere, quanto è costato a noi cittadini tutto il baraccone.

13 – COMMERCIO: Belgioioso ha inventato la Carta famiglia per far avere sconti ai propri cittadini e promuovere il commercio locale. Sei favorevole?

NO!

14 – Il mercato è stato ristrutturato e gli spazi razionalizzati, concordi con la sua sistemazione?

????????? 😯

15 – E’ stato pensato e proposto a Regione Lombardia il Distretto commerciale di Belgioioso, che comprende altri 10 comuni del basso pavese. Il distretto permetterà l’aumento dei servizi commerciali per i cittadini e dell’utenza per i negozi. Sei d’accordo con questa iniziativa?

NO! Niente soldi pubblici ai privati!!

16 – Alcune amministrazioni comunali: Albuzzano, Copiano Pieve Porto Morone vogliono realizzare grandi centri commerciali. Sei favorevole o contrario?

F A V O R E V O L E !  😈

17 – CASTELLO: Nel 2007 il Comune di Belgioioso ha comprato una parte del nostro Castello. Ha realizzato progetti per il suo recupero e valorizzazione che hanno avuto finanziamenti a fondo perduto (soldi ricevuti e da non restituire) da Fondazioni bancarie, Regione Lombardia e privati. L’obiettivo è quello di far diventare il nostro Castello uno dei maggiori centri museali e culturali del Nord Italia creando così nuovi posti di lavoro e aumento del commercio per Belgioioso. Concordi con queste scelte?

Noto che ci stanno trattando come degli imbecilli che non sanno cosa significa “a fondo perduto” visto che han pensato bene di spiegarcelo e che il “commercio” è una vera e propria ossessione di questa lista. Detto questo: NO, NON CONCORDO!

18 – Sei favorevole alla collocazione all’interno del castello di un Centro sociale per anziani?

NO!

19 – Sei favorevole alla collocazione nel Castello di uno spazio per i giovani Belgioiosini?

NO! Però sarei favorevole alla collocazione di una parte anatomica maschile nello sfintere anale di qualcuno. 😉

20 – GRANDI OPERE
E’ in corso di realizzazione la rete fognaria in Viale Donna Anna. Siamo in gara d’appalto per la realizzazione dell’argine di Santa Margherita che sarà dotato di pista ciclabile e spazi pubblici e stanno per partire i lavori di rifacimento dell’acquedotto comunale (opere realizzate nella loro quasi totalità con finanziamenti esterni – soldi ricevuti e da non restituire). Quanto sei d’accordo con la realizzazione di queste opere?

Come cazzo faccio a rispondere su 3 (tre) opere diverse con un’unica risposta? Comunque: NO ALLA DIGA DI ASSUAN A SANTA MARGHERITA!!

21 – CIMITERO
E’ stato rifatto il viale del cimitero – asfaltato e nuova piantumazione – è in corso di realizzazione la nuova facciata e sono state realizzate nuove cappelle e ossari.
Hai altri suggerimenti per migliorare il nostro cimitero?

Seppellirci tutta intera questa amministrazione? 😆

22 – ARREDO E DECORO URBANO
Sono stati rifatti circa il 60% delle strade e marciapiedi di Belgioioso, alcuni aspettavano da circa vent’anni.
Quanto sei soddisfatto di queste scelte?

Il 90% di quel 60% è stato fatto con il culo: basta come giudizio? 👿

23 – OSPEDALE
Il comune di Belgioioso insieme agli altri comuni della Bassa è riuscito a difendere e mantenere l’Oaspedale di Belgioioso. Ritieni che tale risultato sia importante per il territorio?

Toh, io non ho mai sentito il tuonar dei cannoni per la difesa dell’ospedale! Quando è stato? E la battaglia fu cruenta? 😀 L’ospedale di Belgioioso importante per il territorio? Ovvio che sì! Ma che cazzo di domanda…

24 – Quanto sei soddisfatto di essere e vivere a Belgioioso?

Adesso non molto, ma se cambierà l’amministrazione forse la situazione migliorerà! 8)

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.