Too Cool for Internet Explorer

E al fin giugno arrivò!

17 Giugno 2013 da bsìa

Ve la ricordate la promessa? No? A già, voi solo alle feste e ai bagordi pensate, vero? Manica di debosciati, devo ricordarvi tutto io? 😈

Cosa aveva detto il nostro vispo assessore provinciale ai lavori pubblici a proposito delle condizioni orrende delle nostre strade? Su, sforzatevi, tanto l’ernia non vi viene e manco il “büdé cülàt” ne soffrirà. Vabbè, dai, come al solito ve lo devo ricordare io.

Come a suo tempo dichiarato, il vispo assessore aveva promesso che a giugno sarebbero partiti i lavori per la sistemazione delle strade provinciali, ridotte in condizioni miserevoli da anni e anni di mancata manutenzione. Ora, pare, siamo ormai oltre la metà di giugno e di lavori in giro manco l’ombra. Va bene, alla fine del mese mancano ancora tredici giorni, per cui … speriamo (occhio alla diarrea).

A meno che non del giugno di quest’anno faceva riferimento il vispo assessore, ma di quello del 2168, quando finalmente avranno inventato il congegno antigravità e delle strade non sapranno più che farsene perché in giro ci saranno solo oggettini volanti.

Teniamo duro!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.