Too Cool for Internet Explorer

Notiziona: i “Cico cico” si sono fusi con “Al Liston”

7 Gennaio 2012 da sgur_di_tri

Noi amavamo i “Cico cico”, così come, allo stesso modo, amavamo il Centro di aggregazione “Al Liston”, e chi ci legge sa che avevamo seguito la loro nascita e i loro successi.

I “Cico cico” come gruppo dedito al ballo e “Al Liston” come Centro di aggregazione per gli ex giovani di Belgioioso per l’intrattenimento e la tombolata: veri fiori all’occhiello dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Belgioioso!

Ora però apprendiamo dalla stampa locale (vedi la Provincia Pavese del 5.01.2012) che da pochi giorni i due soggetti non avranno più percorsi di vita separati, semplicemente perché si sono fusi formando il nuovo Centro di aggregazione denominato “Al liston Cico Cico”.

Non solo, ma leggendo l’articolo apprendiamo che la neonata entità ha trovato ufficialmente sistemazione in alcune sale del Castello di Belgioioso e che, dopo due giorni di vita, “conta già oltre 80 iscritti“! 80 iscritti? Come, gli iscritti al nuovo Centro sono solo 80?

Scusate, ma non ci era stato detto solo poche settimane fa (vedi la Provincia Pavese del 17.10.2011) che gli iscritti al ex Centro “Al Liston” erano perfino arrivati a quota 120!

Chi sono coloro che in questo passaggio delicato della vita associativa non hanno ancora rinnovato la tessera? E’ forse colpa delle Feste? C’è stata forse qualche defezione?

Per saperlo non resta altro da fare che attendere un nuovo articolo che ci faccia conoscere l’andamento delle iscrizioni!

Una risposta a “Notiziona: i “Cico cico” si sono fusi con “Al Liston””

  1. bsìa dice:

    Il nome del “centro di aggregazione” mi sembra troppo lungo. Si sarebbe potuto fare una fusione dei due nomi, Cico-cico e Liston, a formarne uno nuovo. Una fusione possibile potrebbe essere: “Al Cicon”. Breve, di facile memorizzazione e, soprattutto, rende bene l’idea! 😀

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.