Too Cool for Internet Explorer

Un piccolo commento sul nucleare ed altro

24 Luglio 2008 da brain50

Non è per insistere ma anche oggi il nucleare ha creato dei problemi e neanche tanto lontano da casa nostra. I telegiornali nazionali hanno detto che 100 operai sono stati “lievemente” contagiati…….lievemente???? Ovvero invece di sviluppare una malattia tumorale nel giro di un anno magari la svilupperanno nei prossimi cinque? Ottimo!

Ed intanto nel nostro bel paesello abbiamo trovato il modo di farci attraversare dai rifiuti provenienti da Sondrio e…..grandissima notizia…abbiamo trovato i soldi per la tangenziale (necessaria come il pane) e avremo 200 posti di lavoro in più (altrettanto auspicabili – tanto per usare un termine politicamente inflazionato).

Ma a che prezzo? E soprattutto quanto conta il parere del cittadino in tutto ciò visto che a quanto pare i giochi sono già stati giocati?????

Salviamo e rispettiamo la nostra natura ed allo stesso modo salveremo e rispetteremo il capitale umano che verrà dopo di noi e che magari, visto che pensiamo di essere molto evoluti, si aspettano una vita migliore.

Ciau

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.