Too Cool for Internet Explorer

Un uomo piccolo

1 Dicembre 2008 da Emilio Conti

Il nostro capo del governo ha raddoppiato l’Iva alle Pay-Tv. In Italia la pay-tv per eccellenza si chiama SKY. Da strenuo sostenitore del libero mercato, quale si autodefinisce, ha pensato bene di sfruttare il suo potere politico per colpire un concorrente, dal momento che la sua pay-tv non decolla mentre quella dell'”amico” Murdoch continua ad attirare abbonati! Evviva il libero mercato.

I ben informati sostengono che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, però,  sia stata la notizia, data dal TG24 di SKY, di un sondaggio da cui risulterebbe che il 53% degli italiani (la maggioranza) reputa inadeguate le misure anticrisi adottate da questo “governo”.

Pare che sia talmente infuriato dalla perdita di popolarità che sta subendo d’aver vietato ai “suoi” di partecipare alla trasmissione televisiva di Crozza.

Ripicche e meschinità di un ultra-settantenne stramiliardario che, invece di passare i suoi ultimi anni in una bellissima isola del pacifico (magari circondato da avvenenti “veline”), non trova di meglio che inquinare la democrazia di una nazione?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.