Too Cool for Internet Explorer

Sensitivi

20 Giugno 2009 da bsìa

Stephen King farà meglio a venire a fare una visitina a Belgioioso. Qui alberga strana gente! 😯 Gente dai poteri occulti 😮 Con sesti, settimi e ottavi sensi! 😯 Fenomeni paranormali di ogni tipo! 😈 Sapete vero come sono andate le elezioni? Bene, tra le varie voci che circolavano a Belgioioso nel post voto ce n’era una che, forse dettata appunto da qualcuno che vede il futuro, mi era sembrata un po’ strana. Ma andiamo con ordine.

Oggi, sulla stampa locale1 trovo questo articolo: “Belgioioso, due nuovi assessori per Zucca” che ci informa della composizione della nuova squadra da sogno, il New Dream Team zucchesco, che dovrebbe amministrarci per i prossimi cinque anni. Grosse novità! 😆 Che un assessore dovesse essere sostituito a seguito trombata elettorale lo sapevo! Il buon Farina (buon si fa per dire 😈 ) verrà sostituito nell’assessorato al bilancio da Rogato a cui questo blog augura “Buon lavoro” e, soprattutto, si augura che sappia fare i calcoli percentuali un po’ meglio del suo predecessore! Nonché che riesca ad imporsi allo Stupendo: a Rogà, la vedo dura! Ha fatto una bella scorta di olio di vaselina? 😉 La seconda novità (pseudo?) è che ci dovrebbe essere un nuovo assessore: solo che non si sa chi sia perché nell’articolo si afferma che gli assessori da cinque passano a sei, ma poi se li contate sono sempre cinque! 😯 Dolenti note: sir Pollon è stato riconfermato assessore alla viabilità! 😳 Altri cinque anni di caos totale! 😥 Però creerà tanti nuovi bei posteggi: l’uomo del posteggio! 😮

Ma quello che era stato preannunciato dai medium belgioiosini si è verificato puntualmente: Staniscia vice-sindaco! Strepitosa la sua ascesa politica: cinque mesi fa nessuno sapeva chi fosse: adesso è già vicesindaco! Ma come facevano i paranormali a sapere della sua elezione a sostituto di Zucca? 😛 Beh, gente, forse tanto misterioso il fatto non è. Magari ve lo svelerò in un prossimo post! 😉 Per attuare questa manovra, ripeto: annunciata dalle gole profonde, è stata brutalmente sacrificata la Mantovani: la prima donna vicesindaco nella storia di Belgioioso (ma Lui ha già lo sguardo proiettato allo scadere dei prossimi cinque anni, quando non potrà più essere rieletto … 😈 ) Degna di citazione la motivazione addotta per la sostituzione: “E’ stata una scelta personale di Carla Mantovani – chiarisce Zucca – per l’eccessivo impegno che comportano le mansioni di vicesindaco.

Uha, uha, uha, me stò a scompiscià dal ride! 🙂 😛 😀 😆

P.S. LA TANGENZIALE NON LA FARANNO!

  1. La Provincia PAVESE []

Una risposta a “Sensitivi”

  1. Emilio Conti dice:

    Non sarebbe bastato dire che Staniscia ha preso più preferenze della Mantovani?
    Inelegante?
    E anche questo sarebbe un bel risultato degno di analisi…

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.