Too Cool for Internet Explorer

Camminare . . . e pure al fresco!

17 Luglio 2010 da bsìa

Cazzo: i gruppi di cammino! 😯 Sono dei geni, non c’è che dire. Come inventarsi i “gruppi di cammino” nell’estate più torrida degli ultimi 40.000 anni! 🙄 Camminare sotto ‘sta calura farà anche bene alla circolazione, ma si rischia di restarci secchi per un colpo di calore. Per cui anch’io vorrei dare un contributo per la salute dei miei compaesani. Ma andiamo con calma.

Molti non sanno, o magari avranno intuito, che l’amministratore del sito ed il sottoscritto amiamo stuzzicarci e sfotterci l’un l’altro. Io lo faccio talvolta nei miei post, lui invece è più subdolo e bastardo: è solito inviarmi le foto dei suoi viaggi o escursioni. Capirete gli accidenti che gli rifilo io, povero lavoratore che deve mantenergli la pensione, alla ricezione di tali missive…soprattutto con il caldo che fa. Proprio alcuni giorni fa lo “stronzone” 😛 me ne ha spedito una serie, proprio il giorno prima che leggessi la ferale notizia della “formazione” dei c.d. “gruppi di cammino”. Breve inciso: ma veramente per camminare è necessario l’intervento di un fisioterapista? Chi è che ha bisogno di riabilitazione? Gli unici che conosco io che avrebbero bisogno di riabilitazione non necessitano sicuramente di un fisioterapista, ma di uno psicologo! 😆 Fine dell’inciso.

Oggi poi, perché alle stronzate non c’è mai limite, leggo che Belgioioso si attrezzerebbe per combattere l’ondata di caldo. Adesso si svegliano? E poi, che cazzo di attrezzatura sarebbe quella di segnalare tre numeri verdi (uno dell’Asl,  l’altro non si capisce bene di chi sia e l’ultimo del call center della regione Lombardia) che con il nostro comune non centrano una beata fava? Facile, vero, farsi belli con le organizzazioni altrui? Se non sbaglio, un comportamento simile viene qualificato come “millantato credito”.

Noi però del blog siamo più creativi e abbiamo da proporvi la nostra soluzione. Qui potete vedere il nostro “fisioterapista” all’opera: sicuramente, dove vi farà camminare lui, il caldo non lo soffrirete di certo…però scordatevi di cavarvela con solo un’ora e mezza di marcia! 😈 Indispensabile la partecipazione dell’assessore ai servizi sociali! 😆

2 Risposte a “Camminare . . . e pure al fresco!”

  1. Emilio Conti dice:

    Chi ti ha dato il permesso di pubblicare quella foto?
    Non è che perché sono via tu fai quel cavolo che ti pare! 😐

  2. sgur_di_tri dice:

    Altro che effetto serra! Non so se siete d’accordo con me, ma questa foto cancella in un sol colpo tante ipotesi ed è lì a dimostrare, meglio dei servizi di Quark, perchè certi ghiacciai alpini si stanno sciogliendo.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.