Too Cool for Internet Explorer

Mille e ancora mille!

25 Gennaio 2008 da Emilio Conti

In tutt’altre faccende affaccendato non mi sono accorto che le visite al sito hanno superato i mille contatti, esattamente (in questo momento) 1141. Sono molto soddisfatto, anche perché non avrei immaginato di raggiungere un simile “visibilità” in meno di cinque mesi di vita del blog. 😛

Un altro risultato importante è l’ingresso di Brain50, una “dolce fanciulla” che, spero, voglia partecipare trattando argomenti inerenti al sesso femminile (e non solo, ovviamente).

Un’altra novità è che l’amministrazione di Belgioioso ha “scoperto” il blog. E con la scoperta è arrivata anche la critica. Si è fatto in modo che sapessi che “Criticare è facile, ma che la critica, per essere valida, dovrebbe indicare anche le possibili soluzioni”. A dire il vero questa affermazione era indirizzata più a bsìa che al sottoscritto. Si potrebbe facilmente controbattere con un “Hai voluto la bicicletta? E allora pedala!”. Un luogo comune che non rientra nel mio modo di pensare, altrimenti non avrei messo in piedi il blog che è principalmente un luogo di discussione, una “piazza” virtuale (noi di Belgioioso potremmo dire un “Listone” virtuale) dove ci si può confrontare liberamente. Ho quindi invitato il/gli autore/i della critica, e colgo l’occasione per rinnovare l’invito, a registrarsi al sito e a partecipare (se non lo faranno, evitino poi di lamentarsi).

Nell’occasione del raggiungimento e superamento dei mille contatti, ho inserito nella barra destra tre link dedicati all’insegnamento delle lingue francese, spagnola e inglese ai bambini. Spero che possano essere utili a insegnati e/o genitori che vogliono introdurre i piccoli all’apprendimento delle lingue facendoli giocare (bellissimo il sito della BBC).

Per il futuro potrebbe esserci una gradita sorpresa per gli amanti della musica. Vedremo! 🙂

 

 

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.