Too Cool for Internet Explorer

Una risposta che non lascia dubbi!

12 marzo 2011 da sgur_di_tri

Quello che sto per raccontarvi è tutto vero (e documentato con tanto di Delibera di Consiglio comunale n. 6 del 1.03.2011)! Ma bando alle ciance e veniamo subito ai fatti.

Consiglio comunale di Belgioioso di Martedì 1° marzo 2011, il Prof. Zucca, in qualità di Sindaco assume la Presidenza dell’Assemblea e pone in discussione la pratica segnata all’Ordine del giorno avente il seguente titolo:

Oggetto: interrogazione del Consigliere Giuzzi se è intenzione del Comune togliere i quattro posti auto davanti alla Chiesa

Il Sindaco invita quindi il Dott. Giuzzi ad esporre la propria interrogazione. A questo punto, quindi, il Consigliere proponente Giuzzi dà  lettura della propria interrogazione:

Il sottoscritto Giulio Giuzzi, Consigliere comunale del Gruppo Belgioioso insieme – Pdl chiede all’Assessore al traffico se è intenzione del Comune togliere i quattro posti auto istituiti pochi mesi fa davanti al Sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Miche Arcangelo a Belgioioso”.

Al termine della lettura, l’Assessore alla viabilità, Flavio Polloni, fornisce la seguente risposta: NO!

———- @ @ @ ———-

Una risposta lapidaria che davvero non lascia dubbi, non trovate? Per cui mi chiedo: l’interrogazione non poteva essere meglio formulata? Perché così come è stata posta, a mio parere, ha forse dato modo all’Assessore di “giocare facile”! O no!?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.