Too Cool for Internet Explorer

Se son rose, fioriranno!

16 Giugno 2014 da Emilio Conti

Ieri mi sono imbattuto in uno tra i molti articoli che parlano dell’ormai quotidiano andazzo vandalico che imperversa in provincia. Solo che l’articolo in questione riguardava la nostra palestra1 e dei danni che alcuni dementi hanno arrecato. L’articolo riportava anche alcune considerazioni del neo sindaco e, finalmente, abbiamo potuto leggere parole di buon senso e non essere sommersi dal solito ciarpame propagandistico da campagna elettorale permanente a cui ci aveva abituati il sindaco precedente. E già questa è notizia di non poco conto!

Infatti il neo sindaco ha elencato una serie di interventi necessari che già da anni dovevano, a nostro avviso, essere eseguiti anche perché, al di là del grave fatto occorso, la nostra palestra non versa in condizioni di cui andare orgogliosi, tanto che tempo fa anche questo blog aveva pubblicato una serie di fotografie che mostravano il degrado in cui versano i nostri impianti sportivi (vedi Com’è bello fare sport in città – prima parte e Com’è bello fare sport in città – seconda parte).

Sentir parlare, finalmente, di opere veramente indispensabili per Belgioioso è un buon segno, ma che resta, al momento, sulla carta perché, purtroppo, i cordoni della borsa sono in mano al solito. Vedremo se il nuovo sindaco riuscirà a realizzare quanto promesso. Noi glielo auguriamo … facendo mille scongiuri.

  1. Vandali spaccano i vetri della palestra – Danni a Belgioioso” – La Provincia PAVESE – 15.06.2014 – pag. 15 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.