Too Cool for Internet Explorer

Prove di smarcamento?

9 Febbraio 2013 da sgur_di_tri

Sul blog NoiBelgioioso è apparso nei giorni scorsi un post in cui si invita il Sindaco di Belgioioso, Prof. Zucca, ad un’intervista “doppia” (con identiche domande) con il Signor Marco Greppi, che crediamo sia ancora il segretario del locale Circolo Pd.

Il post ci fa sapere che i due esponenti politici locali “su molti temi manifestano da tempo posizioni differenti”, per cui per il blog sarebbe opportuno che i cittadini di Belgioioso avessero l’opportunità, “in piena trasparenza, di valutare le loro diverse opinioni.

Ora, d’accordo che stiamo vivendo una fase storica in cui c’è un’accentuata personalizzazione della politica, ma dopo aver letto il post ci “scappa” prorompente una domanda: le “differenti posizioni”, che il signor Greppi legittimamente ha rispetto a quelle del Sindaco, scaturiscono da valutazioni di carattere strettamente personale (e quindi politicamente isolate), oppure riflettono le posizioni “ufficiali” del Circolo Pd di Belgioioso?

Sarebbe interessante saperlo, semplicemente perché il Pd è parte integrante (e importante) della maggioranza che sostiene il Sindaco: ricordiamo che ben due assessori (Rogato e Mantovani) sono esponenti del Pd di Belgioioso!

A questo punto non trovate che sarebbe interessante conoscere anche come la pensano i due assessori Pd? Sono sulla stessa lunghezzza d’onda del signor Greppi o invece la pensano in modo differente? Insomma, cosa sta succedendo nel Pd di Belgioioso?
Alla prossima puntata!

Una risposta a “Prove di smarcamento?”

  1. bsìa dice:

    Ma cosa vuoi che succeda? Succedono le stesse cose che succedono nel Pd nazionale: marasma!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.