Too Cool for Internet Explorer

Colpito e affondato!

12 Maggio 2011 da bsìa

😆

Godo, godo, godo e poi ancora godo!!! 😈

Ho fatto sbarellare Sir Pollon!!! 😎

Ha deragliato come un Freccia Rossa lanciato a trecento all’ora!! 😀

Dopo il mio post sulla coerenza di certi personaggi politici locali,1 il prode cavaliere si è precipitato a modificare il suo profilo Facebook togliendo dall’Orientamento religioso la parolaccia “ANTICLERICALE” (e, rimanga tra noi, l’anticlericalismo NON è un orientamento religioso 😉 ) e ha aggiunto “anti pirla che vi ha mandato qui cliccando altrove”. Suvvia Sir, non sia così livoroso, guardi che di fegato ne ha uno solo, e poi, quella descrizione NON è un orientamento religioso, è rabbia allo stato puro. :mrgreen: Mi spiega poi come mai ha tolto “ANTICLERICALE”? Se ne è vergognato? Suvvia, un po’ di coerenza, difenda a spada tratta il suo essere anticlericale. Oppure essere culo e camicia con il clero belgioiosino l’ha messa un po’ in difficoltà?

Ma poi ha cambiato pure l’Orientamento politico, da semplice “anti leghista” a “anti leghista e anti Grillo e chi li segue”. Minchia che rosicata!!

Il profilo del prode, però, mi sembra un poco carente. Ad esempio, sotto la voce “Attività ed interessi” perché non aggiungere anche “Sono contro la coerenza”? Lei continua a dichiararsi “radicale”, ma mi sembra un radicale alla Capezzone. E come il Capezzone, che se ne è accorto in ritardo, forse ha sbagliato partito. Segua l’esempio della sua beneamata vergine sindaco e vada a far casino con Casini.

A presto Sir. Al prossimo cambio di profilo (o di profilattico?).

P.S. Per me lei continua a scopare troppo poco! 😛

  1. Poche idee, ma confuse []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.