Too Cool for Internet Explorer

Grazie!

14 Giugno 2011 da sgur_di_tri

Non so se l’avete notato anche voi, ma qua e là per la città si può vedere un manifesto con l’immagine del Sindaco di Belgioioso, Prof. Zucca, con un sorriso un po’ forzato.

E’ un manifesto a colori che, presumo, sia stato fatto affiggere dallo stesso Sindaco per ringraziare quelli che lo hanno votato alle ultime  Elezioni provinciali, in cui il primo cittadino di Belgioioso era candidato nelle fila dell’UDC nel collegio del Basso Pavese.

Grazie per il 42,78% nella Città di Belgioioso, e per il 19,44% nel collegio del Basso Pavese, così è scritto sul manifesto.

Indubbiamente si tratta di buone percentuali, che però, come sappiamo, non sono bastate a fargli centrare l’obiettivo di entrare nuovamente in Consiglio Provinciale.

E allora, di fronte a questo manifesto, mi sono sentito anch’io in vena di ringraziamenti: vorrei ringraziare di cuore il 57,22% degli elettori di Belgioioso e l’80,56% degli elettori del Basso Pavese che invece non lo hanno votato!

Una risposta a “Grazie!”

  1. rùsa_grànda dice:

    Nei giorni scorsi, vedendo i manifesti ho avuto lo stesso (identico) pensiero, grazie di averlo espresso.

    Ma visto che, come dicono gli adepti, la colpa non è sua ma del cavallo sbagliato (ma chi l’ha scelto il cavallo?) ci aspetta un’altro saltafosso?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.