Too Cool for Internet Explorer

Come le ciliegie

8 Settembre 2009 da bsìa

Una tira l’altra! Sembra questo l’adagio seguito dal tagliatore di teste, al secolo Feltri. Dopo Mauro, De Benedetti, Agnelli e, naturalmente, Boffo (e, a quanto pare perché il sottoscritto certi giornalacci non li legge, anche la Sciarelli – sì, proprio quella di Chi l’ha visto? – nonché pure il presidente Napolitano) eccoci alla decapitazione di Fini.

Tutti quelli che osano dissentire dal vecchietto, che sta invecchiando molto male, devono essere eliminati. Ma Fini è anche il presidente della Camera nonché persona che ha espresso severe critiche alla legge del testamento biologico.

Cosa dicevamo su questo blog a tale proposito? E avete sentito cos’ha detto il vecchietto, che sta invecchiando molto male e che s’è pure incazzato perché qualcuno ha osato dire che non gli tira più e lo dimostrerà in tribunale (e qui siamo tutti in trepidazione per vedere come farà 😈 ), dicevo, avete sentito ieri sera? “I rapporti con la Santa Sede sono ottimi e lo dimostreremo con la legge sul testamento biologico”

MA VAAAA????? 😯

Toh, noi si scrive delle cose che poi si avverano? 😈 Siamo meglio del famoso mago oppure fare previsioni politiche in Italia è un gioco da ragazzi? Basta non ficcare la testa sotto terra o essere un tifoso del vecchietto, che sta invecchiando molto male ma che però gli tira (dice lui), e ci possono riuscire tutti!

Intanto, per tutti coloro che hanno a cuore la libertà di stampa e, quindi, la democrazia, eccovi un bel video. Buona visione.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.