Too Cool for Internet Explorer

Una passione irrinunciabile!

19 Novembre 2010 da sgur_di_tri

Siete cittadini di Belgioioso (soprattutto anziani) e non avete la possibilità di recarvi a Pavia per ritirare i biglietti dello spettacolo “Aggiungi un posto a tavola” che si terrà al Teatro Fraschini il prossimo 20 febbraio 2011? Non temete, qualcuno ha pensato a voi!

Dovete sapere, infatti, che l’Amministrazione comunale di Belgioioso ha deciso fin d’ora di stanziare 1.000 (mille) Euro per l’acquisto di un congruo numero di biglietti per il citato spettacolo; biglietti, che, a tempo debito, saranno rivenduti a quei belgioiosini, soprattutto anziani, che non hanno la possibilità di recarsi presso il Teatro Fraschini a ritirare i biglietti!

Infatti, con la Determina n. 627 del 16.10.2010 ci viene detto dice che: L’Amministrazione Comunale ha deciso di farsi carico dell’acquisto dei biglietti in favore dei cittadini soprattutto anziani che non hanno la possibilità di recarsi presso il Teatro Fraschini di Pavia per il ritiro degli stessi.

Non convenite anche voi che questa decisione stia lì a dimostrare la grande attenzione che questa Amministrazione volge a quei belgioiosini, soprattutto anziani, che pur amando il teatro (ed in particolare la commedia brillante), non hanno la possibilità di recarsi presso il Teatro Fraschini di Pavia a ritirare i biglietti?

Una sola domanda: dopo i “Gruppi di cammino” e il “Gruppo di ballo”, avremo anche il “Gruppo di cittadini soprattutto anziani che non hanno la possibilità di recarsi presso il Teatro Fraschini di Pavia per il ritiro dei biglietti”?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.