Too Cool for Internet Explorer

Una buona notizia

8 Giugno 2008 da Emilio Conti

Ogni tanto può succedere. Ieri si è svolta la seduta “straordinaria” avente all’ordine del giorno la delibera della giunta che ha approvato lo studio di fattibilità per il recupero dell’area industriale dell’ex Dolma (a cui, purtroppo, non ho potuto partecipare). La nota positiva è la redazione di una nuova mozione in cui si dichiara espressamente che “L’Amministrazione non intende accettare aziende o lavorazioni a rischio di danno ambientale”.

Un risultato ottenuto grazie alla determinazione di Bozzini e, soprattutto, di Giuzzi. Molto importante anche la presa di posizione assunta da Francesco Daidone, secondo me, una delle menti più lucide attualmente in circolazione a Belgioioso. Un risultato di cui questo blog terrà conto.

Rivolgo però un invito ai suddetti a vigilare perché è molto probabile che la partita non sia affatto conclusa. Anzi, dal momento che il nostro sindaco ha già messo le mani avanti dichiarando che “il Comune può fare ben poco, i soggetti interessati sono la Regione, la Provincia e l’Arpa” temo stia già iniziando la fase dello scaricabarile, o “delle mani legate” (che poi se le lega da solo) di Cantoniana memoria, per mettere il paese di fronte al fatto compiuto.

VIGILIAMO TUTTI INSIEME

Una risposta a “Una buona notizia”

  1. panettiere dice:

    io ero presente al consiglio comunale giuzzi e bozzini show

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.