Too Cool for Internet Explorer

Qualcosa per intenerire i vostri cuori

15 Agosto 2011 da sgur_di_tri

Il blog, si sa, è come un silenzioso telegiornale a cui ognuno può accedere quando vuole, per vedere se il “blogger” (colui che gestisce il blog) ha inserito, a sua discrezione, qualche nuova notizia (di politica, di musica, di satira, di cronaca cittadina, o d’altro ancora) da commentare, da condividere o da cui dissentire.

E il nostro “belgioioso-rock” non è da meno, e come tutti i telegiornali che si rispettino ha sua precisa linea editoriale, ben spiegata da Emilio nella pagina “Info” del sito (basta cliccare sopra alla scritta in giallo per poterla leggere).

Tuttavia (non so se ci avete fato caso), c’è un particolare che accomuna – in maniera indistinta – tutti (o quasi) i telegiornali italiani e li rende pressoché simili: ed è che “chiudono” immancabilmente con un servizio dedicato agli animali (che sia l’orsetto Knut dello zoo di Berlino o le balene spiaggiate in Nuova Zelanda).

Il motivo è evidente: perché la visione di un animale fa tenerezza (ancor di più se è cucciolo o se, in qualche maniera, lo sentiamo vicino a noi!) e fa dimenticare, per un momento, le eventuali arrabbiature derivate dai servizi che sono visti in precedenza!

E così anche noi del “belgioioso-rock”, non volendo essere da meno, e “per intenerire i vostri cuori”, abbiamo voluto, oggi, inserire un servizio sugli animali, per cui abbiamo ripreso una notizia che in queste ore sta facendo il giro del mondo, riguardante una mucca bavarese, la cui storia sembra la trama di un film d’animazione.

La fuga della mucca Yvonne

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.