Too Cool for Internet Explorer

Interpellanze al sindaco

30 Agosto 2008 da Emilio Conti

Ieri, 29 agosto 2008, i consiglieri di minoranza hanno presentato ben sei interpellanze alla nostra amministrazione comunale. Con esse chiedono delucidazioni sulle Commissioni tecnico-giuridiche, sulle dimissioni del Sig. Attilio Bensi, sulla riqualificazione industriale dell’area ex Dolma, sul Belgioioso Festival, sulle procedure adottate per il conferimento degli incarichi relativi sia all’acquisizione dell’immobile (castello di Belgioioso) che ai successivi lavori e sullo stato del progetto per la costruzione della piscina comunale.

interpellanza-commissione-tecnico-giuridica-per-cessione-ramo-acqua.pnginterpellanza-dimissioni-sig-bensi-commissione-paritetica-gas.pnginterpellanza-iter-ex-dolma.pnginterpellanza-per-belgioioso-festival.pnginterpellanza-per-incarichi-professionali-per-castello.pnginterpellanza-per-piscina-comunale.png

(cliccate su ogni singolo documento per ingrandire)

P.S. Mi scuso con i frequentatori del blog per non essere riuscito a pubblicare il post tempestivamente. Ma ieri ho trascorso la giornata in ospedale (niente di grave, solo problemi ortopedici 🙁 )

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.