Too Cool for Internet Explorer

Pullmann e corretta informazione

15 Aprile 2010 da Emilio Conti

Alcuni giorni fa, precisamente il 12 aprile scorso,  sulla stampa locale¹ si è data molta enfasi ai due nuovi pullman che presto entreranno in servizio nel nostro paese. I dati riportati nell’articolo, però, sembrerebbe errati. Infatti, per quanto riguarda il “pollicino” si parla di una spesa di circa settantacinquemila euro, finanziata in parte da un contributo “a fondo perduto” della Regione Lombardia.

Al blog risulta invece che il costo complessivo sia di 93.262,02 e non risulta che il contributo della Regione sia a “fondo perduto”, come è facilmente verificabile dalla delibera Nr. 185 del 19.08.2009, visualizzabile più sotto, dalla quale si evince anche che, per sostenere una tale spesa, il Comune ha contratto un mutuo per un importo di 42.000,00 euro, sui quali si dovranno pagare, ovviamente, degli interessi.

Pag. 1Pag. 2Pag. 3

 

 

 

 

 

 

1- La Provincia PAVESE

Una risposta a “Pullmann e corretta informazione”

  1. sgur_di_tri dice:

    Al fine di agevolare i consiglieri di minoranza in Consiglio Comunale nel fare “opposizione” all’Amministrazione Zucca, suggerirei di regalare il seguente oggetto (vedi il link) http://www.bertosalotti.it/popup.html?Prod=10141&Tab=1

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.