Too Cool for Internet Explorer

Gonzo ecologico: presente!

1 aprile 2014 da bsìa

volantino_pulizia

Il volantino qui sopra è in circolazione in questi giorni nel paesello (cliccateci sopra per ingrandirlo).  Un volantino che, molto probabilmente con il patrocinio del nostro comune (visto che in alto a sinistra compare lo stemma), vuole invitare i coglioni belgioiosini, ASSIEME AGLI AMMINISTRATORI LOCALI 😆 (ahahahahahaha li voglio vedere questi qui a lavorare), a pulire lo sconcio paesello. Avete capito bene: dopo che questi “amministratori” ci hanno massacrati aumentando la tassa rifiuti di più del 100%, adesso vogliono pure che ci si rimbocchi le maniche e si vada, a far che?, ma a pulire il paese zozzo che noi coglioni paghiamo profumatamente per tenere pulito.

Promotori dell’iniziativa a2a, ovvero la società che vuole triplicare l’inceneritore di Corteolona e che ha già raddoppiato, nel quasi silenzio generale, la discarica di rifiuti. E poi c’è ancora qualche pirla che crede che la nostra amministrazione sia contraria all’ampliamento dell’inceneritore. Il secondo sponsor è Aimeri Ambiente quella della raccolta dei rifiuti! Eccezionale! Stupendo! E per ultima una new entry (come si suol dire) tale ICA Srl che dovrebbe essere, salvo errori, questa qui. Dal suo sito si ricava che è una Srl, ovvero una società a responsabilità limitata, con un capitale sociale di dieci milioni di euro (venti miliardi, circa, delle vecchie lire). Ancor più interessante è che sia una società UNIPERSONALE, vale a dire che i soci sono … UNO! (vedi qui). Piccola digressione: ma per società a me hanno insegnato che è un “insieme di individui (persone o animali) che condividono alcuni fini e comportamenti e si relazionano congiuntamente in vista della realizzazione di scopi comuni” come ciò possa essere applicato all’unipersonale mi risulta arduo capire visto che una sola persona non può certo formare una “società” (ma la CEE non finisce mai di stupirci). Fine digressione. Certo, una sola persona che caccia 10 milioni di euro è una persona che sta molto bene, a dir poco!

Ma torniamo a noi. L’invito è rivolto ai cittadini, si presume volonterosi, che, se parteciperanno, riceveranno “idoneo materiale”! Voi pensate che saranno in molti ad aderire? Ma sicuro. Il servilismo e la voglia di apparire italici non hanno paragone nel globo terracqueo. Certo che questi amministratori sono dei geni: ti spennano per la raccolta dei rifiuti e poi te li fanno raccogliere da te! Viva il belgioiosino sveglio!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.