Too Cool for Internet Explorer

Sorprese pasquali

22 Marzo 2008 da bsìa

I comuni mortali le sorprese le trovano nelle uova pasquali. I belgioiosini, invece, nel castello.

Ormai siamo alla non-notizia! Uno va a restaurare un edificio medievale e cosa scopre? LP di Elvis Presley? No! UNA BIFORA!! Come dire: “Scoperta l’acqua calda” (la vera notizia sarebbe stata la scoperta degli LP di Pelvis 😆 )

Al che penso a tutte le volte che, seduto sulle panchine del “Listone”, ho guardato la facciata del castello dove solo un cieco non vede bifore e trifore chiuse da mattoni e deturpate da oscene finestracce.

Ma la vera cosa importante è la foto di PM1 con relativo zumpappazumpappazum! Non sarebbe iniziata la campagna elettorale?

Se poi ci mettiamo che nel titolo la “bifora” sarebbe stata “trovata” in un ex porcilaia mentre nell’articolo la porcilaia scompare per far posto ad un pollaio, mi sento in dovere di fare un po’ la maestrina e spiegare che il maiale non è un uccello e pesa qualche quintale; la gallina qualche chilo. La gallina fa le uova mentre il maiale fa i salami! 😛

BUONA PASQUA

  1. Il primo che mi saprà dire cosa significa questa sigla avrà un caffè pagato. Dico subito che non significa Polizia Militare 😈 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.