Too Cool for Internet Explorer

Un nuovo blog

8 Ottobre 2011 da Emilio Conti

Apprendiamo oggi dalla stampa locale1 che c’è un nuovo blog a Belgioioso! Si chiama “NoiBelgioioso” e lunedì prossimo, alle ore 21, nella sala Consiliare del Comune di Belgioioso, verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza.

I suoi promotori sembrano avere progetti ambiziosi e, se stiamo al “Manifesto editoriale”, si sforzeranno “di mettere insieme l’osservazione imparziale dei problemi e dei successi ottenuti con l’immagine di poter abitare in una città migliore”.

Ora, al di là di tante belle parole (diffidiamo molto di chi usa l’aggettivo “imparziale”), noi di “belgioioso-rock” (noto covo di malfidenti) ci siamo chiesti quale sarà la collocazione del nuovo blog nel panorama politico cittadino. Per cui ci “scappa” una domanda: “quale posizione assumerà “NoiBelgioioso” nei confronti dell’Amministrazione comunale guidata dal Prof. Zucca?”.

La risposta, ovviamente, non lo sappiamo ancora, anche se la presenza, fra i promotori del “NoiBelgioioso”, del Segretario del PD di Belgioioso ci farebbe pensare che siamo in presenza di un blog a sostegno del Sindaco!

Ma dal momento che siamo anche seguaci del detto “non vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso” non ci resta che aspettare. Nell’attesa, poiché siamo fermamente convinti che più voci rappresentino una ricchezza, come precursori del blog “politico” a Belgioioso, facciamo a “NoiBelgioioso” i migliori auguri.

belgioioso-rock

  1. Belgioioso 2.0 – la Provincia PAVESE – pag. 21 []

2 Risposte a “Un nuovo blog”

  1. bsìa dice:

    Ma siamo anche seguaci del detto “Il buon giorno si vede dal mattino”! 😀

  2. rùsa_grànda dice:

    Ho assistito alla presentazione…….(no comment) unico fatto rilevante “secondo me” della serata….elogiati i 2 amministratori comunali presenti “Rogato-Mantovani”…..ma !!!! Al primo esempio fatto di segnalazione dal relatore….asfalto non uniforme in via Dante….. Rogato insorge….siete scorretti non è colpa mia.
    Avrà capito tutto del servizio…..o forse no ? vedremo

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.