Too Cool for Internet Explorer

Inizia il campionato di calcioooooo!!!!

30 Agosto 2011 da bsìa

Premessa: ho chiesto il permesso al capo! 😉

Ma voi ci avete capito qualcosa in quella cazzo di querelle dei calciatori? Il campionato inizia. Ma no, no che non inizia. Ma forse inizierà, trallero trallallà. A me, che il campionato di calcio inizi o meno, non me ne può fregare una mazza. Anzi no! Il campionato di calcio se non iniziasse affatto mi farebbe godere come un mandrillo arrapato.

Sai che bello, i lunedì mattina, non sentire più quei coglioni dei miei connazionali che, mentre il governo glielo infila su per il culo lungo e turgido, si accapigliano come degli invasati su “il rigore non c’era”; “il rigore c’era, non hai visto la moviola?”; “l’arbitro è stato una merda”; “se tocchi la juve sei morto”, e via disquisendo sui massimi sistemi. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti!

Sfortunatamente, per me, il campionato inizierà: dopo che mister B., il più grande statista mai apparso sul suolo italico, ha tolto il cosiddetto “contributo di solidarietà” (l’ha lasciato agli statali, cazzi loro) i merdosi strapagati, viziati dall’elevatissimo QI, inizieranno a correre in mutande per i campi per il giubilo dell’imbesuito italiota.

Amen!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.