Too Cool for Internet Explorer

Fate vobis

20 Gennaio 2012 da bsìa

Verso la fine dell’anno scorso scopro che “lorsignori locali” si sono riaumentate le indennità di carica. La notizia non è comparsa su nessun organo di stampa, così decidevo di pubblicare il post  Meno 18%: era il 26 di dicembre.

L’11 gennaio 2012 compare su La Provincia PAVESE un articolo dal titolo “Indennità «ballerine» – Belgioioso prima le toglie, poi le rimette” nel quale tre prodi nostri amministratori cercano disperatamente di giustificare l’ingiustificabile!

Il 13 gennaio 2012 il nostro boss risponde a suo modo (avrei dovuto farlo io, ma avevo avuto qualche problema) con il post Il solito mega-spot? col quale mette in risalto le assurdità “proclamate” dai suddetti “tre moschettieri”.

Il 16 gennaio 2012 su IL LUNEDI’ compare un articolo dal titolo: “Gli amministratori di Belgioioso si riducono le indennità comunali per pagare i servizi sociali” (al che uno si chiede cosa abbia fumato di buono il titolista). Nell’articolo, ma c’è bisogno di ripeterlo ancora, si da la parola a sua_santità e gli si lascia dire quel cazzo che ne ha voglia in una girandola di argomenti da far “scompisciare” dalle risate. Ma non contento, come ormai sua abitudine, deve strafare  e allora che fa? Fotocopia l’articolo suddetto, gli schiaffa sopra il logo del SUO partito e lo trasforma in un “comunicato stampa” che fa circolare come volantino, in questi giorni, per il paese (“Chi vuoi che legga il Lunedì?”, si sarà chiesto, ergo urge rintronare capillarmente i gonzi).

20 gennaio 2012: “Post-scuola a Belgioioso, tariffe raddoppiate“.1 Ma che cazzo! Ci ha appena detto che si è tagliato l’indennità (a quando il taglio dei coglioni?) per “SALVARE” i servizi sociali e raddoppia le rette del pre e post scuola? Ma certo! Il pre e post-scuola mica è un servizio sociale!

Commento: FATE VOBIS!

  1. la Provincia PAVESE – pag. 19 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.