Too Cool for Internet Explorer

Guide spericolate

22 Marzo 2010 da bsìa

Le guide spericolate sono quelle a cui ci costringe questa cazzo di amministrazione provinciale (del partito del “fare_un_cazzo” oppure del “faccio_i_cazzi_miei”) quando ci tocca percorrere una qualsiasi delle nostre strade, tutte conciate da far schifo.

Ma le guide spericolate sono anche quelle dei nostri politici. Come veri e propri piloti di formula uno sono abilissimi con testa-coda, derapate, frenate al limite, controsterzi e salti di chicane; il tutto per metterlo nel culo al cittadino italiano ormai diventato lo zimbello di tutta la comunità europea e soprannominato “supergonzo”.

Ieri ennesima prova di frenata al limite. Sua_santità si lamenta dello stato delle strade1 (s’è svegliato dopo i grandi festeggiamenti per l’aumento del suo “stipendio”) e cosa gli risponde il fighetta? Che i lavori cominceranno “ENTRO” giugno. “Cosa c’è di male,?” direbbe il suddetto gonzo. C’è che non più di un (o due?) mese fa l’esimio presidente delle Provincia aveva affermato che i lavori sarebbero iniziati ad aprile. Frenata, scalata e via, verso nuove e luminose dilazioni. Noi intanto ancora un po’ di mesi ad evitare sassate, sfasciamenti di sospensioni e cerchioni. Prendiamola come se stessimo giocando ad un video-game, solo che, in questo caso, se sbagliamo sono costosissimi cazzi (nostri).

  1. Belgioioso, presto i lavori sulle stradeLa Provincia PAVESE 21.03.2010 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.