Too Cool for Internet Explorer

Poverino, ce l’hanno sempre con lui!

2 febbraio 2011 da sgur_di_tri

Vi ricordate un fortunato Carosello degli Anni 60, quello in cui c’era un pulcino spaesato che in conclusione dello spot diceva sempre: “E’ un’ingiustizia però! Ce l’hanno con me, perché sono piccolo e nero!”?

Ecco, è proprio questo il personaggio che mi viene in mente quando sento Silvio B. lamentarsi per le “vessazioni” a cui, a suo dire, viene sistematicamente sottoposto dai Giudici di Milano. E così è stato anche stavolta, dopo essere stato chiamato in causa per lo scandalo Rubygate.

Non sappiamo se il processo si farà, ma la faccenda mi ha fatto anche ricordare che solo un anno fa, esattamente il 20 gennaio 2010, il Senato della Repubblica approvava a maggioranza il Ddl sul cosiddetto “Processo breve” (poi accantonato!)1  e in quell’occasione Silvio B. ebbe a dichiarare (vedi qui): “Ma è sempre troppo lungo!”.

Ora, a distanza di un anno sembra che i giudici di Milano l’abbiano preso in parola e per il caso Ruby siano intenzionati a chiedere (guarda la coincidenza!) … il rito immediato! Non sembra anche a voi che i giudici ce l’abbiano con lui?! Poverino…

  1. Ora però parrebbe che il Decreto legge sul Processo breve sia stato rispolverato alla Camera dal Pdl per tentare di neutralizzare i processi al Premier (vedi qui!). []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.