Too Cool for Internet Explorer

Una dichiarazione tira l’altra

21 Febbraio 2012 da sgur_di_tri

Dopo la micidiale raffica di dichiarazioni del gennaio scorso (5 in 15 giorni – vedi qui), da qualche settimana l’Assessore ai Servizi Sociali di Belgioioso Carla Mantovani taceva, e non illuminava più il nostro cammino su questa terra!

Ma ecco che finalmente, dopo tanta attesa, il silenzio è stato interrotto e con due dichiarazioni  nel giro di tre giorni l’Assessore ci ha inesorabilmente “colpiti” (e affondati?).

Con la prima dichiarazione1 l’Assessore ci ha detto che il Comune di Belgioioso ha deciso di ristrutturare l’ex abitazione del custode della scuola media, perché non ha a disposizione spazi a sufficienza (sic!) per attivare corsi di formazione!

Con la seconda dichiarazione2  invece,  l’Assessore ai Servizi sociali di Belgioioso ci ha voluto informare che si sta occupando dei Servizi sociali di Belgioioso!

E così, piano piano, l’Assessore Mantovani ha raggiunto la fatidica soglia di 7 (sette) dichiarazioni in neanche due mesi, per cui ci chiediamo: cosa ci riserverà ancora per il futuro? Alla prossima (…dichiarazione)! 😐

  1. Vedi la Provincia Pavese del 17.02.2012: Medie a Belgioioso, il Comune ristruttura l’ex casa del custode. []
  2. Vedi la Provincia Pavese del 20.02.2012: Fondi al sociale per garantire servizi a minori e anziani. []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.