Too Cool for Internet Explorer

Un Comune che fa acqua!

10 Novembre 2011 da bsìa

Nun ce pozzo crede!!! Sentite qua: “Infiltrazioni d’acqua nel soffitto della sala consiliare che non può essere utilizzata per nessuno degli appuntamenti in programma”.1 NOOOOOOOOOOOOOO!!! 😯 E più avanti: “La pioggia intensa e il vento di questi giorni hanno danneggiato il tetto (…)”. Miiiiiiiinchiaaa, manco fosse passato sul paesello l’uragano Katrina.

Ma come? Il reastauratore_indefesso_di_manieri che non c’ha una lira, oooopps un euro, per sistemare quattro coppi sul tetto del palazzo del Comune? L’affascinante 😯 seduttore 😯 di Fondazioni che, così come una donna sedotta è pronta a togliersi immediatamente le mutande, come lo vedono scuciono soldi a iosa, non gli han dato un cent per sistemare il tetto? Inciso: questa del maltempo che danneggia i tetti e fa passare acqua all’interno degli edifici, non mi è nuova. Mi ricorda qualcosa di analogo avvenuto nelle scuole elementari!! Ricordate? – Fine inciso.

Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, c’è anche il lato positivo: 😈 il fatto che la sala “non può essere utilizzata per nessuno degli appuntamenti in programma” ci consola non poco, perché:

MENO RIUNIONI = MENO CAZZATE = MENO SOLDI SCIALACQUATI

  1. Belgioioso, acqua nella sala consiliare e a cascina Stalla – La Provincia PAVESE – 9.11.11 – pag. 23 []

Una risposta a “Un Comune che fa acqua!”

  1. sgur_di_tri dice:

    Questa è una sciagura che penso turberà il sonno di molti belgioiosini, i quali si chiederanno: e ora dove migreranno i Cico Cico che al martedì e al venerdì sera erano soliti allenarsi proprio nel salone comunale?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.