Too Cool for Internet Explorer

Vogliamo tutta la verità dal signor Terna!

22 Novembre 2011 da sgur_di_tri

La “querelle” sul minigolf di Belgioioso, come diceva Emilio (vedi qui), non sembra esaurirsi: articolo sulla stampa locale, lettera al Direttore da parte del Sindaco di Belgioioso (poi riportata su un successivo volantino distribuito in città) e, per ultimo, ecco arrivare anche la lettera “aperta” del signor Terna, il quale essendo stato chiamato direttamente in causa dallo stesso Sindaco, si è sentito in dovere di rispondere per le rime.

Ebbene, volendo essere “pignoli”, non possiamo non notare che il signor Terna dice la sua solo su due questioni, delle tre “toccate” dal Sindaco nella sua lettera al Direttore del giornale sul minigolf.

La prima riguarda l’inaugurazione del parco giochi; e qui, dobbiamo ammetterlo, il signor Terna cala un asso, in quanto richiama un articolo pubblicato sul giornale comunale “Vivi BELGIOIOSO” del Luglio 2011 a pag. 4  (vedi qui), in cui, tra l’altro, si vede il Prof. Zucca, con tanto di fascia tricolore a tracolla, tagliare un nastro all’ingresso del parco di Piazzale Europa.

La seconda riguarda l’osservazione avanzata dal Sindaco di Belgioioso sul fatto che, a suo parere, il signor Terna avrebbe convincimenti politici notoriamente contrari a questa amministrazione.

A questo appunto il signor Terna risponde sostenendo che anzi, in certe occasioni, lui avrebbe anche elogiato l’alacrità e la concretezza della realizzazione di molte opere che l’amministrazione Zucca ha fatto, e per questo arriva perfino a sfidare il Prof. Zucca a trovare un briciolo di critica nei suoi confronti (ah! quante amarezze riserva la vita!).

Detto questo, arriviamo infine alla terza “importante” questione che il Sindaco di Belgioioso ha posto chiaramente in evidenza nella sua lettera al giornale, questione alla quale invece il signor Terna non fa il benché minimo cenno, lasciando tutti noi nel dubbio più atroce.

Insomma, il signor Terna ha una sola nipote, come affermato dal Prof. Zucca, o invece di nipoti ne ha più d’una come invece si sostiene nell’articolo? Possiamo finalmente sapere quante sono le nipoti del Signor Terna che avrebbero voluto usare il minigolf? 😆 Sul numero esatto delle sue nipoti, il signor Terna non può tacere a lungo, deve dirci tutta la verità! 😆

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.