Too Cool for Internet Explorer

L’oppositore

13 Novembre 2009 da bsìa

Notizia fresca-fresca (manco mi fanno mangiare in pace 😆 ). Sapete, vero, che ieri sera c’era il consiglio? Bene, bravi, bis!

Nel corso del suddetto consiglio sono stati designati i tre membri di spettanza comunale per il consiglio della Pro Loco. Dei tre, uno viene scelto dalla minoranza, mentre gli altri due dalla maggioranza (fate bene attenzione :mrgreen: ). E sapete anche chi è uno dei due designati dalla maggioranza?

TENETEVI FORTE!!! 😥

E’ mister anti_Migliavacca; mister visibilità; mister anti_disomogeneità; mister tesseramento; mister che_si_incazza_se_dicono_che_ha_venduto_i_voti:

TA-TAAAA ecco a Voi Misteeeer Antonio Peregooooo!! L’oppositore che si oppone all’opposizione, l’immigrato (clandestino?) nel regno delle terre viscontee.

Migliavacca, lo sputtani per tutto il globo terracqueo!! 😆 Altro che svendite per saldi!! 😈 Qui siamo al piatto di lenticchie!

P.S. Devo ammettere però che il nostro ex-bancario è un uomo di parola: i debiti li paga cash! Dopo il tripudio di onorificenze alla nota appartenete all’UDC (ribattezzata dal Grillo Unione Dei Carcerati) adesso è toccato alla Lega di Belgioioso. E’ un piacere far affari con il ragioniere. 😆

 

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.