Too Cool for Internet Explorer

L’affare s’ingrossa?

30 Ottobre 2011 da bsìa

Enlarge your penis? 😯 No, depravati, 😆 non sto parlando di QUELLO di affare, ma dell’affare appena scoppiato in Giunta e nel Pd belgioiosino. Oggi nuovo trafiletto sulla stampa locale1 che prosegue la querelle partita ieri (vedi Non toccate la Primadonna!). Pare sia scoppiato un mezzo putiferio al punto che i segretari degli altri partiti presenti nella maggioranza, Udc, Api (che cazzo di partito è ‘sto Api? 🙄 Il partito del “Con Api si vola”? 😐 ) e partito socialista (uha, uha, uha), hanno chiesto le dimissioni di Greppi da segretario del Pd.

Ora, con che cazzo di diritto si permettono i suddetti segretari di chiedere le dimissioni del Greppi da segretario del Pd? Semplice: il diritto degli a-democratici di voler comandare in casa d’altri. 👿

Strepitosa la risposta dei due componenti Pd in giunta che, dopo aver costretto il Greppi a scriverci una mail di rimbrotti perché si sentivano “offesi”, adesso lo mollano al suo destino con siffatta dichiarazione: “la posizione di Greppi è del tutto personale e per nulla condivisa, in quanto questa linea non è mai stata discussa nel direttivo di sessione”. E bravi Mantovani e Rogato! Lä cädregä l’è bèlä caldä, verä? 😐

Non sarà per caso che il Greppi vuol levare il Pd belgioiosino dalla stretta mortale del sindaco e dei due assessori “piddini” che così gran messe di voti ha portato nelle ultime elezioni?

O sarà una manfrina?! Elezioni anticipate alle porte per poter riconfermare l’immenso, visto che non sarebbe più rieleggibile? Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi dell’affaire!

  1. Belgioioso, il segretario Pd contestato dalla maggioranza– La Provincia PAVESE – pag. 17 []

Una risposta a “L’affare s’ingrossa?”

  1. Emilio Conti dice:

    Forse sarebbe un bene che anche i due assessori passassero all’Udc! Ci sarebbe più chiarezza e meno confusione, e si capirebbero certe incensate al sindaco!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.